News / Archivio

News

Differenze tra uomo e donna nel lavoro: seminario a Bolzano

Il valore economico del lavoro e i differenti riconoscimenti professionali di uomo e donna sono i temi al centro del seminario organizzato dalla Formazione professionale italiana della Provincia nel quadro dell'iniziativa "Rete donne-lavoro". L'appuntamento è fissato per lunedì 21 giugno alla Casa Kolping di Bolzano. Le iscrizioni sono aperte.

La pari dignità di uomini e donne nella partecipazione al mercato del lavoro e le ragioni delle differenze di trattamento professionale verranno approfonditi con gli esperti nel seminario promosso dalla Formazione professionale italiana, in collaborazione con il Comitato provinciale pari opportunità, in programma lunedì 21 giugno dalle 17 alle 19 alla Casa Kolping di Bolzano.

Si cercheranno di valutare anche possibili modalità di cambiamento e di raggiungimento della parità contributiva. Al seminario con esperti universitari di Trento e Salisburgo partecipano la vicepresidente della Provincia Luisa Gnecchi e la direttrice del Dipartimento Barbara Repetto. Per iscrizioni: Idea (segreteria del seminario), tel. 0471 261792.

pf

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap