News / Archivio

News

CD – Rom “Prevenire il disagio lavorativo: un fattore strategico di successo”

Un’iniziativa promossa dall’Assessorato al lavoro e dalla Direzione provinciale dlel’INAIL

Martedì 22 giugno, alle ore 17,00, presso l’Auditorium del Palazzo provinciale 2, in via Crispi a Bolzano si svolgerà la presentazione alla stampa del CD Rom “Prevenire il disagio lavorativo: un fattore strategico di successo”, realizzato dal Centro di consulenza per la qualità del lavoro “Welcome p.S.c.a.r.l.”.

L’incontro con la stampa è organizzato dall’Assessorato al lavoro della Provincia autonoma di Bolzano in collaborazione con la Direzione provinciale INAIL di Bolzano.

Il CD Rom che verrà presentato dalla vicepresidente della Provincia, Luisa Gnecchi, e dal direttore provinciale dell’INAIL, Robert Pfeifer, ha lo scopo di sostenere e orientare i responsabili delle aziende pubbliche e private nell’individuazione dei fattori di rischio psicosociale insiti nell’organizzazione del lavoro, al fine di sviluppare un ambiente di lavoro più salubre, più efficiente e contemporaneamente un livello di benessere aziendale più elevato.

Nell’occasione sarà possibile prenotare le copie del CD-ROM che verranno distribuite gratuitamente a tutti gli interessati.

La Vostra redazione è cortesemente invitata alla presentazione del CD Rom.

FG

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap