News / Archivio

News

Premio Ambiente Alto Adige/Trentino: presentazione del progetto il 15 luglio

L'assessore alla tutela dell'ambiente della Provincia Autonoma di Bolzano Michl Laimer, e il suo collega trentino Mauro Gilmozzi, presenteranno il 15 luglio l'iniziativa "Premio Ambiente Alto Adige/Trentino". Si tratta di un concorso destinato a progetti rispettosi dell'ambiente presentati da aziende e privati. Il premio, dopo l'esperienza altoatesina dello scorso anno, assume per la prima volta carattere regionale.

Il "Premio ambiente Alto Adige/Trentino" è un progetto comune dell‘Agenzia provinciale per la protezione dell‘ambiente e la tutela del lavoro di Bolzano, dell'Agenzia provinciale per la protezione dell'ambiente del Trentino, e dell'azienda Transkom Sas. Lo scopo del concorso, bandito per la prima volta a livello regionale, è quello di dare ad aziende e privati la possibilità di rendere noti, presentandoli al pubblico, progetti e idee eco-compatibili e, più in generale, rispettose dell'ambiente. Tutto questo contribuisce, secondo il motto "Fai del bene e parlane", a sensibilizzare e motivare la popolazione, favorendo la protezione ambientale attiva. I colleghi dei media sono invitati alla

Presentazione del progetto "Premio Ambiente Alto Adige/Trentino"

giovedì 15 luglio 2004 alle ore 9.30

presso la sala stampa di Palazzo Widmann

in via Crispi 3, a Bolzano

Saranno presenti gli assessori alla tutela dell'ambiente delle province di Bolzano e Trento, Michl Laimer e Mauro Gilmozzi, e i direttori delle due agenzie provinciali per la protezione dell'ambiente, Walter Huber e Fabio Scalet.

mb

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap