News / Archivio

News

Tassa universitaria, pagamento possibile anche via Internet.

La tassa universitaria potrá venir pagata a partire da subito anche attraverso Internet. In una nota inviata ai direttori della Libera Univeristá di Bolzano l´ assessore Werner Frick richiama l´attenzione su questa innovativa forma di pagamento on line offerta dalla Provincia.

Gli studenti iscritti alla Libera Universitá di Bolzano potranno dunque versare l´importo che garantisce il diritto alla frequenza dell´ateneo anche attraverso un servizio web on line che fa riferimento al sito http://www.provincia.bz.it/tassa-universitaria

L´utilizzo di Internet  mira a facilitare l´erogazione della tassa universitaria (l´importo per l´anno accademico 2004-2005 é di 120 Euro) il cui pagamento é obbligatorio. L´iniziativa vuole rappresentare un´alternativa alle forme di pagamento tradizionali. La nuova modalitá di pagamento va inoltre ad ampliare i servizi elettronici offerti dalla rete civica, consultabili cliccando su "E-Government".

em

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap