News / Archivio

News

Assessore Theiner: "Attualmente non è all’ordine del giorno una nuova regolamentazione del ticket".

L’assessore provinciale alla sanità ed alle politiche sociali, Richard Theiner, ha diramato oggi una nota nella quale smentisce di aver espresso il parere che debba essere data una nuova regolamentazione al pagamento del ticket.

Secondo quanto pubblicato oggi dal quotidiano “Alto Adige” l’assessore avrebbe espresso ieri, nel corso di un convegno, l’auspicio che si giunga ad un nuovo indirizzo nel pagamento del ticket, basato sul reddito.

Nella sua nota l’assessore sottolinea che questa materia è di competenza dei partner di coalizione che compongono la Giunta provinciale e quindi solo in quella sede dovrà essere presa in esame un’eventuale nuova regolamentazione della materia.

Nel corso del convegno l’assessore Theiner si è limitato ad affermare l’esigenza di una maggiore solidarietà sociale.

FG

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap