News / Archivio

News

Sopralluogo al cantiere sulla Ss12 a Egna e riunione per la sicurezza sul lavoro

È in programma martedì 5 ottobre alle 9.30 nel municipio di Egna una riunione con gli assessori Gnecchi e Mussner dedicata alle misure di sicurezza nel cantiere aperto sulla Ss12 a Egna. Seguirà un sopralluogo per osservare da vicino le misure di sicurezza messe in atto sul luogo di lavoro.

Gli assessori provinciali al Lavoro Luisa Gnecchi e ai Lavori pubblici Florian Mussner partecipano martedì 5 ottobre alle 9.30 nel municipio di Egna alla riunione di coordinamento in materia di sicurezza sul lavoro relativamente al cantiere aperto sulla Statale 12 a Egna. Si discuterà delle misure di sicurezza e prevenzione che riguardano gli interventi in corso. All'incontro sono invitate anche le organizzazioni sindacali, con i quali si parlerà di sicurezza e tutela del lavoro nel settore edile.

A seguire verrà condotto un sopralluogo al cantiere stradale di Egna per osservare da vicino la concreta attuazione delle misure previste.

I colleghi dei mass media sono invitati alla riunione di martedì 5 alle 9.30 nel municipio di Egna e al successivo sopralluogo.

pf

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap