News / Archivio

News

Conclusi i lavori nelle due gallerie sulla Ss 49 a Rio Pusteria

Si concludono in anticipo sui tempi previsti i lavori di illuminazione e verniciatura nelle due gallerie sulla Statale 49 a Rio Pusteria. I disagi sono stati contenuti, sottolinea l'assessore provinciale ai Lavori pubblici Florian Mussner ringraziando tutti i soggetti coinvolti per la buona collaborazione.

Maggiore illuminazione nelle gallerie di Rio Pusteria
Per non creare grandi intralci alla viabilità, durante il periodo di lavori nelle due gallerie sulla Statale a Rio Pusteria è stata utilizzata per le deviazioni la vecchia strada che passa per il paese. La durata del lavoro, predefinita in 50 giorni, è stata ridotta a 30, contenendo gli inevitabili disagi agli abitanti. Il sindaco di Rio Pusteria Franz Gruber ha sottolineato ancora una volta l’importanza della circonvallazione, che ha contribuito ad aumentare la qualità della vita registrata nel Comune.

L’assessore provinciale Mussner ringrazia la ditta costruttrice e tutti i soggetti coinvolti nei lavori - che si concludono in questi giorni garantendo una maggiore illuminazione nei due tunnel - per la collaborazione e la disponibilità mostrate. È stata fondamentale l’organizzazione dei lavori, che ha permesso l'ultimazione degli interventi prima del previsto, risparmiando a Rio Pusteria almeno tre settimane di traffico lungo il paese. 

pf

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap