News / Archivio

News

Domenica Jazz al Museo Archeologico

Il Museo Archeologico dell’Alto Adige propone per domenica prossima, 31 ottobre, una matinée jazz con caffè e brioche. Suonerà il quartetto Chrisalide.

Fuori il grigio dell’autunno, dentro una morbida musica jazz ed il sapore di caffè e brioche. È quanto accadrà domenica prossima, 31 ottobre, al Museo Archeologico dell’Alto Adige: dalle 10.00 alle 13.00 è infatti prevista una “Jazz matinée” con l’esibizione del quartetto Chrisalide, che unisce la tradizione afroamericana a melodie impressionistiche e classicheggianti. La musica accompagnerà una colazione a base di caffè e brioche.

L’iniziativa inaugura l’evento “Museum:Novembre – Un autunno diverso”, che coinvolge anche il Museo di Scienze naturali, Castel Roncolo, il Museion ed il Museo mercantile e propone una serie di incontri, concerti ed appuntamenti allo scopo di far conoscere i luoghi della cultura altoatesini. Come già l’anno scorso, “Museum:Novembre” si concluderà con “La lunga notte dei Musei”, con le cinque sedi dell’evento aperte fino all’1 del mattino con ingresso libero.

Il biglietto d’ingresso alla “Jazz Matinée” di domenica costerà 8 euro, comprensivi di una tazza di tè o caffè ed una brioche”.

MC

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap