News / Archivio

News

Corso "Lavoro e sostenibilità": iscrizioni ancora possibili

Fino al 19 novembre è possibile iscriversi al corso organizzato dall'Ufficio Educazione permanente della Ripartizione Cultura tedesca e Famiglia. Si tratta di una nuova opportunità di formazione per lavoratori/trici dei sindacati, di organizzazioni sociali ed enti pubblici.

 

Comincerà in dicembre il corso biennale "Lavoro e sostenibilità, organizzato dall’Ufficio Educazione permanente della Ripartizione Cultura tedesca e Famiglia insieme all’Istituto per la Promozione dei Lavoratori IPL-AFI. Gestito in collaborazione con l'Institut für Organisation und Lernen dell'Università di Innsbruck e finanziato dal Fondo Sociale Europeo, il corso rappresenta un’innovativa proposta di aggiornamento professionale per lavoratori dei sindacati, delle organizzazioni sociali e degli enti pubblici. Materie di approfondimento saranno infatti le tendenze e gli sviluppi in atto nella società, nel lavoro, nell’economia e nello stato sociale.

Le lezioni si svolgeranno per metà in italiano e per metà in tedesco. Le iscrizioni sono aperte fino al 19 novembre prossimo. La relativa documentazione potrà essere richiesta presso la sede dell’IPL-AFI (tel. 0471.413544, www.afi.ipl.org) e presso l’Ufficio Educazione permanente (tel. 0471.413396, www.provincia.bz.it/weiterbildung).

 

 

 

 

 

 

MC

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap