News / Archivio

News

Analisi di mercato sulle tecnologie informatiche in Alto Adige

CAN Alto Adige-Südtirol, il progetto di cluster promosso dall'Assessorato provinciale all'Innovazione, presenta i risultati dell’analisi di mercato “Chance e possibilità per il settore IT in Alto Adige” svolta assieme a DNS solutions e varie imprese altoatesine del settore. La conferenza stampa è in programma mercoledì 24 novembre a Bolzano.

Quali sono le chances e le concrete possibilità del settore IT in Alto Adige? A questa domanda risponde l'indagine condotta da CAN Alto Adige-Südtirol (il progetto di cooperazione tra imprese locali), DNS solutions e varie imprese altoatesine del settore. Le ricerche sono state effettuate nelle ultime settimane su un numero rappresentativo di imprese dell’Alto Adige e sulla situazione delle tecnologie informatiche nelle stesse.

I risultati della ricerca, che aiuteranno le aziende in cluster ad orientare ancor meglio offerte e servizi a favore del cliente, saranno presentati a Bolzano

mercoledì 24 novembre

alle ore 10

nella sede del CAN,

in via Siemens 19 (10° piano).

presente l'assessora provinciale all'Innovazione Luisa Gnecchi. Il programma prevede la presentazione del Cluster "Information Technologies & Software Engineering" e dell'analisi di mercato "Chance e possibilità per il settore IT in Alto Adige".

I colleghi dei mass media sono invitati alla conferenza stampa.

pf

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap