News / Archivio

News

Presentazione della "Casa del bambino" a Bressanone

Il nuovo servizio “Casa del bambino" a Bressanone, progetto pilota promosso dall'Assessorato provinciale all'Innovazione per aiutare la conciliazione tra lavoro e famiglia, verrà presentato mercoledì 24 novembre alle 15 a Bressanone dall'assessora provinciale Luisa Gnecchi.

La "Casa del bambino" di Bressanone rientra in un progetto pilota promosso dall’Assessorato provinciale all’Innovazione, in collaborazione con il CTM (Centro di Tecnologia e Management, dell’Associazione degli Imprenditori di Bolzano). L'obiettivo di questo tipo di strutture è quello di offrire alle famiglie un servizio aggiuntivo, flessibile e vicino al posto di lavoro, al fine di facilitare la conciliazione dei tempi di lavoro con i tempi di cura della famiglia. Gestita in collaborazione con la cooperativa sociale "Coccinella" di Bolzano, la struttura è a disposizione dei figli del personale occupato in imprese della zona produttiva brissinese.

La "Casa del bambino" verrà presentata a Bressanone

mercoledì 24 novembre

alle 15

presso il Complesso "SynCom" in via Julius Durst, 44.

Saranno presenti tra gli altri l'assessora provinciale Luisa Gnecchi, gli amministratori comunali di Bressanone, i rappresentanti delle aziende in loco, delle organizzazioni sindacali e degli imprenditori altoatesini. È prevista anche la visita alla struttura.

I colleghi dei mass media sono invitati alla presentazione.

pf

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap