News / Archivio

News

Serate informative ad Ortisei e San Martino sui contributi per la cultura ladina

Le organizzazioni culturali ladine possono presentare entro il 31 gennaio 2005 le domande per l’assegnazione di contributi.

L’assessore provinciale alla cultura ladina, Florian Mussner informa che le nuove modalità per la presentazione delle domande di contributo verranno illustrate dai funzionari dell’Ufficio per la scuola e la cultura ladina alle organizzazioni culturali nel corso di due incontri.

Questi avranno luogo rispettivamente lunedì 6 dicembre, alle ore 20,00, presso la Scuola elementare di Ortisei e venerdì 10 dicembre, alle ore 20,00, presso l’Istituto Ladino di San Martino/St. Martin in Thurn. Per ulteriori informazioni gli interessati possono consultare il sito Internet www.provincia.bz.it/cultura-ladina.

FG

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap