News / Archivio

News

Ex direttore della Ripartizione presidenza in visita da Durnwalder

Richard Staffler, ex direttore della Ripartizione Presidenza della Provincia oggi, martedì 14 dicembre, ha reso visita al presidente della Provincia, Luis Durnwalder. L'ex alto dirigente ha mostrato particolare interesse per le innovazioni interventute e per l'attività del presidente.

Ex direttore della Ripartizione Presidenza Staffler in visita da Durnwalder (FOTO:LPA/Pertl)
Richard Staffler, nel frattempo giunto a 94 anni, fu stretto collaboratore in qualità di direttore della Ripartizione Presidenza dei presidenti della Giunta provinciale Karl Erckert, Alois Pupp e Silvius Magnago. Staffler ha anche seguito da vicino le trattative per ottenere l'autonomia altoatesina.
Dal 1976 staffler è in pensione, ma segue con immutato interesse i destini della Provincia. Dopo un breve giro nelle stanze rinnovate della Presidenza accompagnato dall'attuale direttore della Ripartizione, Karl Rainer, Staffler bevendo un caffè con il presidente della Provincia Luis Durnwalder ha raccontato del servizio prestato presso l'Amministrazione provinciale, iniziato nel 1948. Durnwalder da parte sua si è intrattenuto con Staffler illustrandogli le novità interventute e sugli eventi del momento.

SA

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap