News / Archivio

News

Nuovo elenco prezzi informativi per le opere edili

È stato pubblicato sul Bollettino ufficiale della Regione n.50, in data odierna (martedì 14) il nuovo elenco dei prezzi informativi per le opere edili relativo al 2004.

Il nuovo elenco è disponibile anche in Internet a cura dell'Assessorato provinciale ai Lavori pubblici alla pagina www.provincia.bz.it/edilizia dove è possibile prendere visione tra l'altro dei prezzi riferiti ai materiali, alla manodopera e ai trasporti.

I prezzi informativi per le opere edili aggiornati al 2004 sono stati elaborati dal progettista incaricato, l'architetto Michele Stramandinoli, dopo un'intesa della Provincia con le categorie degli artigiani e il Collegio dei costruttori edili sulle rispettive posizioni in materia. I prezzi unitari sono scesi, rispetto all'anno precedente, di circa il 5,50%, ad esclusione di quelli riferiti ai compensi orari per la manodopera, aumentati di circa il 2,25%.

pf

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap