News / Archivio

News

Felder nuovo direttore della Ripartizione provinciale Artigianato, industria e commercio

Hansi Felder, già direttore dell'Ufficio provinciale Marketing turistico e alpinismo, è stato nominato dalla Giunta provinciale nuovo Direttore della Ripartizione Artigianato, industria e commercio.

Hansi Felder, gardenese, ha iniziato la sua carriera nell'Amministrazione provinciale nel 1975 in qualità di segretario particolare dell'allora assessore Franz Spögler; successivamente, dal 1988 al 1996, è stato segretario particolare dell'assessore Werner Frick. Dal 1996 al 1997 Felder ha diretto l'Ufficio provinciale Provvidenze per il turismo, incarico lasciato nel 1997 per diventare direttore dell'Associazione turistica di Selva Gardena.
È rientrato nell'Amministrazione provinciale nell'ottobre 2002 con la nomina a direttore dell'Ufficio Marketing turistico e alpinismo.

Ora, su proposta dell'assessore Werner Frick, passa a dirigere la Ripartizione provinciale Artigianato, industria e commercio, che ha sede a Bolzano in via Raiffeisen 5 e che è competente anche per i settori aree produttive, prodotti altoatesini di qualità impianti di carburante e cave. La Ripartizione si compone di quattro uffici: per l'artigianato (diretto da Erwin Pardeller), per l'industria (Gilberto Odorizzi), per commercio e servizi (Umberto Meneghelli) e per le aree produttive (Manuela Defant).

pf

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap