News / Archivio

News

Consegna diplomi alla Scuola superiore provinciale di Sanità "Claudiana"

Il 18 dicembre, alle ore 10.00, nell’Auditorium “J. Haydn”, in Via Dante, a Bolzano, alla presenza dell’assessore alla Sanità, Richard Theiner, e dei rappresentanti delle Università di Innsbruck, Ferrara, Roma e Verona verranno consegnati i diplomi a 1 terapista occupazionale, 11 ostetriche, 14 dietisti, 9 igienisti dentali, 11 fisioterapisti, 11 tecnici di radiologia medica e 85 infermieri.

La Scuola Provinciale Superiore di Sanità è stata istituita ne 1993 per la formazione infermieristica, ostetrica, sanitaria, tecnica e di riabilitazione.

La consegna dei diplomi a coloro che hanno terminato con successo i corsi nei vari settori di attività della Scuola superiore rappresenta un momento particolarmente importante nella vita dell’Istituto soprattutto a fronte della forte carenza di personale qualificato che da anni si registra nel settore sanitario sia a livello locale che nazionale.

Per ulteriori informazioni sull’attività della Scuola superiore provinciale di Sanità i colleghi possono contattare direttamente la Direzione della “Claudiana”, Tel 0471 279633 o l’Ufficio formazione personale sanitario, Dr. Maria Vittoria Habicher, Tel. 0471 411614.


Alleghiamo l'elenco completo dei neodiplomati della Scuola "Claudiana"

La Vostra redazione è cordialmente invitata a prendere parte alla cerimonia.

FG

Downloads

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap