News / Archivio

News

Presentazione di contributi per attività di educazione alla salute

L’Ufficio igiene e salute pubblica informa che è stato fissato al 31 gennaio 2005 il termine per la presentazione delle domande per l’anno 2005 per la concessione di contributi per attività di educazione alla salute da parte di associazioni, enti pubblici o privati senza scopo di lucro.

Le associazioni, gli enti pubblici e privati senza scopo di lucro della Provincia di Bolzano che organizzano per l’anno 2005 attività di promozione, educazione o informazione alla salute (settimane/giornate della salute, corsi, seminari, congressi ecc.) rivolte alla popolazione, possono richiedere un contributo per tali iniziative entro il 31 gennaio 2005.

Gli interessati potranno ritirare i moduli della domanda presso l’Assessorato alla sanità e al servizio sociale, Ufficio igiene e salute pubblica, Corso Libertà 23, V. piano - Bolzano.

Per informazioni più dettagliate si prega di contattare l’Ufficio igiene e salute pubblica (Tel. 0471 - 411752).

FG

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap