News / Archivio

News

Visita di commiato del questore Galante al presidente Durnwalder

La situazione della realtà altoatesina e il buon rapporto tra forze dell'ordine e popolazione sono stati al centro dell'incontro tra il presidente della Provincia Luis Durnwalder e il questore di Bolzano Pierfrancesco Galante, giunto oggi (lunedì 10) a Palazzo Widmann in visita di commiato.

Durnwalder con il questore Galante (Foto USP/Pertl)
Dopo un anno di servizio in Alto Adige il questore Pierfrancesco Galante lascia Bolzano per andare a dirigere la questura di Venezia. Nel cordiale incontro di oggi pomeriggio a Palazzo Widmann il presidente Durnwalder e il questore hanno ripercorso l'anno di buona collaborazione tra Questura e Pubblica amministrazione.

Durnwalder ha ringraziato il questore uscente per il lavoro svolto nel periodo di permanenza in Alto Adige e ha sottolineato il clima di collaborazione con la Pubblica amministrazione e con i cittadini. Galante dal canto suo ha confermato a Durnwalder di essersi sempre trovato molto bene nella solida realtà altoatesina, elogiando i rapporti positivi tra le forze dell'ordine e la popolazione.

pf

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap