News / Archivio

News

Il presidente Durnwalder a Vienna

Nel corso del fine settimana, il presidente Durnwalder sarà impegnato in diversi appuntamenti nella capitale austriaca. La partenza per Vienna è in programma già questa sera.

 

Il presidente della Provincia Luis Durnwalder partirà questa sera per Vienna, dove presenzierà ad una serie di eventi dedicati all’Alto Adige in programma nel fine settimana. All’insegna del motto “La val Pusteria saluta Vienna”, per tre giorni le associazioni pusteresi, in particolare quelle operanti nel campo culturale, si presenteranno al pubblico austriaco.

Domani pomeriggio il presidente Durnwalder accompagnerà una delegazione pusterese in visita al sindaco di Vienna Michael Häupl, che accoglierà gli ospiti in municipio alle ore 11.00. Nel pomeriggio, dentro e  fuori la sede municipale, si esibiranno cori e bande pusteresi.

Nella serata di domani, la stessa sede ospiterà il Tiroler Ball, patrocinato quest’anno dalla Comunità di valle della Pusteria. Spetterà al presidente Durnwalder accogliere i partecipanti al ballo, fra cui diversi politici, con un breve discorso di benvenuto.

MC

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap