News / Archivio

News

Presentazione del progetto: “In forma, più qualità alla vita“

Conferenza stampa – lunedì 7 febbraio, alle ore 10,30, a Palazzo Widmann.

Sarà presentato lunedì 7 febbraio, alle ore 10,30, nella sala stampa della Giunta provinciale, in Via Crispi 3 a Bolzano. il progetto “In forma, più qualità alla vita“ promosso dall’Assessorato alla Sanità in collaborazione con la sede RAI di Bolzano.

Si tratta di una serie di trasmissioni televisive, in italiano, tedesco e ladino, che informeranno i telespettatori dell’Alto Adige sulle diverse opportunità di migliorare la propria qualità di vita. Il progetto prevede 4 trasmissioni che andranno in onda nei prossimi mesi sulle frequenze della RAI locale e nelle quali verranno trattati temi come benessere, movimento, alimentazione.

La prima puntata, che verrà parzialmente proiettata durante la conferenza stampa, è dedicata esclusivamente alle strategie per smettere di fumare ed all’aumento della qualità di vita per ogni persona che smette di fumare.

Saranno presenti alla conferenza stampa l’Assessore alla sanità e politiche sociali Richard Theiner, il coordinatore della programmazione in lingua tedesca, Rudi Gamper, e Markus Frings, della "Media Art Production Coop", la società che ha prodotto la serie di trasmissioni.  

I colleghi giornalisti sono cordialmente invitati a prendere parte alla conferenza stampa.

FG

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap