News / Archivio

News

Rotatoria per l'incrocio Merano-Sinigo

Una nuova rotatoria regolerà il traffico nell'ambito ell'incrocio Merano-Sinigo. I lavori per la realizzazione dell'opera sono stati assegnati oggi, lunedì 7 febbraio, all'impresa "Erdbau" di Merano. I costi si aggirano sul mezzo milione di Euro.

Ben quattro arterie stradali confluiranno in una nuova rotatoria nell'ambito dell'incrocio Merano-Sinigo; si tratta della strada proveniente da Bolzano, di quella da Merano e della strada di collegamento dalla zona artigianale "Sinichbach" assieme alla strada di collegamento per la fututra zona industriale "Sandhof", nonchè della strada di collegamento alla zona artigianale "Kravogl". La rotatoria avrà un raggio di 36 metri per contenere la velocità dei mezzi che vi si immettono.
I lavori, che verranno a costare circa mezzo milione di Euro, saranno eseguiti entro 120 giorni dall'impresa "Erdbau" di Merano, alla quale sono stati assegnati oggi, lunedì 7 febbraio.
L'assessore provinciale ai lavori pubblici, Florian Mussner, in considerazione del fatto che i lavori comporteranno l'introduzione di sensi unici alternati e deviazioni, sottolinea come i cittadini saranno informati per tempo di eventuali impedimenti al traffico, confidando altresì in una buona collaborazione con il Comune.

SA

Downloads

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap