News / Archivio

News

Herta Burger Außerer, nuova presidente della "Claudiana“

La dott.ssa Herta Burger Außerer, già primario presso il Böhler di Merano e direttrice dal 1994 del corso di fisioterapia della “Claudiana”, è stata nominata oggi dalla Giunta provinciale all’incarico di presidente della Scuola Provinciale Superiore di Sanità.

La Scuola “Claudiana” è stata istituita ne 1993 per la formazione infermieristica, ostetrica, sanitaria, tecnica e di riabilitazione e svolge un ruolo fondamentale nell’ambito della sanità provinciale.

L’assessore provinciale alla sanità ed alle politiche sociali, Richard Theiner, ha espresso oggi un una nota la sua particolare soddisfazione per la designazione della dott.ssa Herta Burger Außerer alla carica di presidente della “Claudiana”.

In particolare l’assessore sottolinea la grande esperienza della dott.ssa Burger Außerer la quale conosce in maniera approfondita la struttura della Scuola Provinciale Superiore di Sanità e la realtà della sanità altoatesina nella quale ha operato in qualità di primario sino al 1994. La neo presidente ricoprirà la carica per il prossimo quinquennio.

FG

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap