News / Archivio

News

Consegna delle nuove aule d'ascolto dell'Università a Bolzano

INVITO - Venerdì prossimo, 18 marzo 2005, alle ore 9.30, presso l'Aula Magna della Libera Università di Bolzano, in via Sernesi 1 a Bolzano, si svolgerà la cerimonia di consegna ufficiale delle sei nuove aule d'ascolto.

Dopo 19 mesi sono stati ultimati i lavori di costruzione delle sei nuove aule d'ascolto della sede universitaria di Bolzano. Le sei nuove aule sono costate circa 9 milioni di Euro. Delle sei aule la più grande può contenere fino a 460 studenti ed è dotata di una sala di proiezione e di una cabina per le traduzioni simultanee. A questa si aggiungono altre due aule da 156 posti ciascuna, una da 140 posti e due aule più piccole da 60 posti ciascuna. Tutte le aule possono contare sulle più moderne tecnologie in fatto di impianti audio e video. Potenzialmente ogni lezione potrebbe essere seguita contemporaneamente da più di mille studenti.
La cerimonia di consegna ufficiale delle sei nuove aule d'ascolto è in programma per

venerdì prossimo, 18 marzo 2004

alle ore 9.30

presso l'Aula Magna della Libera Università di Bolzano

in via Sernesi 1 a Bolzano.

Saranno presenti il presidente e la rettrice della Libera Università, Friedrich Schmidl e Rita Franceschini, il vicepresidente della Provincia, Otto Saurer, e l'assessore provinciale ai lavori pubblici, Florian Mussner.

I colleghi dei mass media sono invitati a seguire l'evento e a riferirne.

SA

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap