News / Archivio

News

CAN-Cluster "Legno & tecnica" punta al mercato del Norditalia

Come si sviluppa il settore legno nell'Italia settentrionale e quali esigenze presenta oggi il mercato? A queste e analoghe domande cerca di rispondere una indagine di mercato commissionata dal CAN-cluster "Legno & tecnica", la rete di imprese promossa dall'Assessorato provinciale all'Innovazione. Lo studio sarà presentato giovedì 31 marzo a Bolzano dall'assessora Luisa Gnecchi.

Lo studio commissionato dal CAN-Cluster analizza le possibilità che offre il mercato del legno del Norditalia per le aziende altoatesine. Tra gli aspetti illustrati figurano quelli relativi alle esigenze e alle aspettative dei clienti finali ma anche degli architetti, dei progettisti e degli albergatori, e le necessità in tema di soluzioni acustiche, luminose e del wellness.

L'indagine di mercato intende mostrare agli imprenditori locali le possibilità e i modi per essere presenti in maniera competitiva sul mercato italiano. Lo studio del CAN-cluster "Legno & tecnica" viene presentato nella conferenza stampa in programma a Bolzano

giovedì 31 marzo

alle 11

nella sede del BIC,

in via Siemens 19 (I piano)

dall'assessora provinciale all'Innovazione Luisa Gnecchi e dai responsabili del Cluster.

I colleghi dei mass media sono invitati alla conferenza stampa.

pf

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap