News / Archivio
News | Archivio | Convegno storico
News
-
Catasto e libro fondiario: bando per il direttore di Ripartizione
Pubblicata la procedura di selezione per la nomina a direttrice o direttore della Ripartizione Libro fondiario, catasto fondiario e urbano della Provincia. Domande entro il 14 agosto 2020.
-
Centro sportivo provinciale: Kompatscher presenta il concept
I lavori per la realizzazione del Centro sportivo provinciale potrebbero iniziare già nel 2021: sarà soprattutto un centro servizi per il settore.
-
Quasi 60 milioni per aiuti Covid alle piccole imprese
La Provincia ha aiutato le piccole imprese a fronteggiare il Covid con oltre 58 milioni di contributi. Più di tre quarti della somma già erogati.
-
Scuola tedesca e ladina, conferenza stampa il 15 luglio
Conferenza stampa domani (15 luglio) sull’offerta pomeridiana nella scuola in lingua tedesca e ladina.
-
La Giunta adegua le norme relative al Coronavirus
Aggiornato l’allegato A da parte della Giunta: non più necessarie le mascherine chirurgiche in servizio e nella cura del corpo, regola di 1/5 per i mercati e lo sport di squadra, discoteche con 1/10.
-
#AltoAdigesiriparte: più sussidi per i sistemi di teleriscaldamento
La Giunta, su proposta dell’assessore Giuliano Vettorato, ha deciso di modificare i criteri per la concessione di contributi per l’incentivazione di sistemi di teleriscaldamento
-
Sanità, la Giunta allarga le esenzioni ticket
La proposta presentata dell’assessore Widmann riguarda le famiglie con figli sotto i 14 anni, gli over 65 e i lavoratori in cassa integrazione a causa del COVID-19.
-
Bacini montani: difesa dalle piene dell'Aurino a Predoi
L’Ufficio sistemazione bacini montani est realizza protezioni antipiena sull’Aurino a Predoi.
-
Assestamento 2020 nel segno della famiglia, del sociale e dei giovani
Con il bilancio di assestamento a disposizione ancora 260 milioni. Il dettaglio delle misure finanziarie illustrato da Kompatscher in conferenza stampa.
-
Decise ulteriori aperture per i servizi semiresidenziali
La Giunta ha deciso oggi, su proposta dell’assessora Deeg, l’alleggerimento dell’obbligo delle mascherine, così come la collaborazione dei volontari nei servizi semiresidenziali.