ATP - Archivio tecnico provinciale - Consegna documentazione in formato digitale
Un servizio dell'amministrazione provinciale dell'Alto Adige
Descrizione generale
In riferimento all'"Elenco documenti ATP per la consegna di un edificio all'Ufficio manutenzione opere edili - 11.4" si comunicano di seguito le regole per la consegna dei dati in forma digitale:
1. Per una consegna unitaria è stata definita una struttura di cartelle standard, corrispondente allo elenco dei documenti, che viene messa a disposizione sulla homepage della Provincia Autonoma di Bolzano che non deve essere modificata. I dati in forma digitale devono essere copiati nelle relative cartelle e il nome della cartella principale deve essere sostituito con il codice del progetto.
2. Tutti i documenti dovranno essere salvati nel formato PDF, ad eccezione dei disegni elaborati con AutoCAD.
3. I disegni AutoCAD dovranno essere salvati sia nel formato DWF (stato finale = "as built") sia nel formato originale DWG.
4. I documenti dovranno avere un nome parlante, in modo che ci sia subito un'indicazione sul contenuto (p.es. agibiltà 27.04.2004.pdf, palestra-pianta fondazioni.dwf, sezione A-A.dwf, ecc.). Per le concessioni il nome consiste da "nr.-data (oggetto)", per esempio 329-85 06.11.87 (costruzione interna).
5. Per nuovi documenti non previsti dalla struttura cartelle standard si possono aggiungere nuove cartelle.
6. La cover dei CD/DVD da consegnare dovrà avere il formato standard e dovrà contenere una foto dell'immobile, il codice dell'immobile, una descrizione breve, il comune e la data di riferimento. L'originale della foto (min ca. 1.000x1.000 px) deve essere copiato sul CD/DVD.
Consegna:
Insieme ai CD/DVD dovrà essere consegnato anche l'elenco stampato indicantene il contenuto.
Il materiale trasmesso dovrà essere accompagnato da lettera di trasmissione.
Modulistica e allegati
ATP - Archivio tecnico provinciale
Consegna documentazione in formato digitale
- Allegati
- ATP - Cartelle standard [16 KB]
- ATP - Elenco documenti [163 KB]
- CD/DVD-copertina [934 KB]
- CD/DVD-copertina - esempio [72 KB]
- Allegati
(Ultimo aggiornamento del servizio: 11/10/2010)
Ente competente
Ufficio per la gestione tecnica delle costruzioniPalazzo 2, Piazza Silvius Magnago 10, 39100 Bolzano
Telefono: 0471 41 31 97 (Archiv/archivio - Gerbergasse 69/Via Conciapelli 69)
0471 41 25 51
Fax: 0471 41 31 97 (Archiv/archivio - Gerbergasse 69/Via Conciapelli 69)
E-mail: gestione.tecnica@provincia.bz.it
PEC: manutenzione.bauerhaltung@pec.prov.bz.it
Orario d'ufficio:
lunedì, martedì, mercoledì, venerdì: dalle ore 9:00 alle ore 12:00
giovedì: dalle ore 8:30 alle ore 13:00 e dalle ore 14:00 alle ore 17:30