Agevolazioni innovazione - Sistemi di management con certificazione
Un servizio dell'amministrazione provinciale dell'Alto Adige
Descrizione generale
Il servizio prevede la concessione di agevolazioni per sistemi di management con certificazione riconosciuta a livello nazionale o internazionale.
Beneficiari delle agevolazioni sono le PMI e le grandi imprese.
Sia per la presentazione delle domande, che per la presentazione delle rendicontazioni, si può utilizzare esclusivamente la modulistica predisposta dall’Ufficio e scaricabile qui sotto.
Le domande devono essere provviste di marca da bollo di 16,00 €.
Modulistica e allegati
Agevolazioni innovazione - Sistemi di management con certificazione
LP 14/2006
- Modulistica
- DOMANDA [78 KB]
- RENDICONTAZIONE [69 KB]
- RENDICONTAZIONE_Allegato_Dichiarazione CUP [40 KB]
- Allegati
- Modulistica
Agevolazioni innovazione - Sistemi di management con certificazione - Rendicontazione progetti approvati entro il 24/05/2018
- Modulistica
Obblighi di pubblicazione
- Allegati
(Ultimo aggiornamento del servizio: 29/12/2021)
Ente competente
Ufficio Innovazione e tecnologiaPalazzo 5, via Raiffeisen 5, 39100 Bolzano
Telefono: 0471 41 37 10
0471 41 37 11
Fax: 0471 41 37 94
E-mail: innovazione@provincia.bz.it
PEC: innovation.innovazione@pec.prov.bz.it
Orario d'ufficio:
Lunedì, martedì, mercoledì, venerdì: ore 9.00 - 12.00
Giovedì: ore 8.30 - 13.00 e ore 14.00 - 17.30
Scadenze
Possono essere presentate più domande all’anno.
Non è prevista alcuna scadenza per la consegna delle domande.
Ai fini della liquidazione degli aiuti può essere presentata per ogni
domanda al massimo una rendicontazione per ogni anno solare.