Agevolazioni innovazione - Assunzione o messa a disposizione di personale altamente qualificato
Un servizio dell'amministrazione provinciale dell'Alto Adige
Descrizione generale
Il servizio prevede la concessione di agevolazioni per l’assunzione o messa a disposizione di personale altamente qualificato.
Beneficiari delle agevolazioni sono le PMI e le grandi imprese.
Sia per la presentazione delle domande, che per la presentazione delle rendicontazioni, si può utilizzare esclusivamente la modulistica predisposta dall’Ufficio e scaricabile qui sotto
Le domande devono essere provviste di marca da bollo di 16,00 €.
Per maggiori informazioni la invitiamo a consultare il sito Web dell'istituzione competente dedicato a questo servizio.
Modulistica e allegati
Agevolazioni innovazione – Assunzione o messa a disposizione di personale altamente qualificato
- Modulistica
- DOMANDA [95 KB]
- RENDICONTAZIONE [62 KB]
- Allegati
- Indicazioni presentazione domande [225 KB]
- Indicazioni presentazione rendicontazione [229 KB]
- Info [173 KB]
- Modulistica
Obblighi di pubblicazione
- Allegati
(Ultimo aggiornamento del servizio: 29/12/2021)
Ente competente
Ufficio Innovazione e tecnologiaPalazzo 5, via Raiffeisen 5, 39100 Bolzano
Telefono: 0471 41 37 10
0471 41 37 11
Fax: 0471 41 37 94
E-mail: innovazione@provincia.bz.it
PEC: innovation.innovazione@pec.prov.bz.it
Orario d'ufficio:
Lunedì,
martedì, mercoledì, venerdì: dalle ore 09.00 alle ore 12.00
Giovedì: dalle 08.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.30
Scadenze
Possono
essere presentate più domande all’anno.
Non è prevista alcuna scadenza per la consegna delle domande.
Ai fini della
liquidazione degli aiuti può essere presentata per ogni domanda al massimo una rendicontazione per anno solare.