Contatti

Ufficio Personale amministrativo

Contatto

Palazzo 8, via Renon 13
39100 Bolzano
Tel.: +39 0471 41 21 20
Fax: +39 0471 41 21 98
Visualizza sulla mappa

13 Collaboratori/trici

Visualizza tutti

Competenze

  • stato giuridico, trattamento economico e rilevazione delle presenze del personale, escluso quello rientrante nei compiti delle ripartizioni 16, 17 e 18
  • rapporti con la commissione medico-legale

13 Collaboratori/trici

Responsabili

  • Walter Rier
    Direttore d'ufficio
    Tel.: +39 0471 41 21 20
    Fax: +39 0471 41 21 98
  • Katrin Degle
    Sostituta
    Stato giuridico, incarichi dirigenziali, strutture dirigenziali
    Tel.: +39 0471 41 21 23
    Fax: +39 0471 41 21 98

Collaboratori/collaboratrici

  • Adriana Borgogno
    impiegata/o
    Incarichi di coordinamento, comandi, telelavoro, parere per il rimborso di danni all'automezzo privato in missione, rivalsa per danni dovuti ad assenze dal servizio per colpa di terzi, riconoscimento infortunio sul lavoro, indennità di cassa, indennità di caldaista, indennità d'istituto per attività di custode, ruolo personale forestale, rimborso spese mediche per rinnovo patente di guida
    Tel.: +39 0471 41 21 25
    Fax: +39 0471 41 21 98
  • Giuseppina Gravina
    impiegata/o
    AZES: Orari di lavoro e variazioni, certificati medici telematici, riporto/calcolo ferie, controllo saldi e ferie dimissionari, controllo saldi negativi, gestione assenze per il personale che non timbra (GESTASS)
    Tel.: +39 0471 41 24 93
    Fax: +39 0471 41 21 98
  • Ruth Grossgasteiger Sartori
    impiegata/o
    Maternità e paternità, congedi straordinari ed aspettative - presente tutte le mattine
    Tel.: +39 0471 41 21 28
    Fax: +39 0471 41 21 98
  • Ulrike Mayr
    impiegata/o
    Segreteria, attestati di servizi, congedi straordinari malattie figli
    Tel.: +39 0471 41 21 21
    Fax: +39 0471 41 21 98
  • Patrick Montibeller
    impiegata/o
    Progetti EDP, premio di produttività aggiuntivo
    Tel.: +39 0471 41 21 19
    Fax: +39 0471 41 21 98
  • Isabella Pancheri
    impiegata/o
    Segreteria, attestati di servizi, attività extra-servizio
    Tel.: +39 0471 41 21 22
    Fax: +39 0471 41 21 98
  • Evelyn Pernter
    impiegata/o
    Progetti EDP, aumento individuale dello stipendio, assegno per il nucleo familiare (dal 01.03.2022 la gestione passa all’INPS con l’assegno unico)
    Tel.: +39 0471 41 21 72
    Fax: +39 0471 41 21 98
  • Margit Reichhalter
    impiegata/o
    Permessi di studio, aspettative, indennità ladina, homepage, scadenza per la progressione economica – presente martedì (mattina) e giovedì tutta la giornata; lun./merc./ven. 9.30-11.30 telelavoro rep. telefonicamente
    Tel.: +39 0471 41 21 26
    Fax: +39 0471 41 21 98
  • Igor Scanzoni
    impiegata/o
    AZES: Ore straordinarie, coordinamento, progetti, pubblicazioni e servizi in intranet - homepage dell’ufficio – presente martedì e giovedì tutta la giornata; telelavoro: lun./merc./ven. 9.00-11.00 rep. telefonicamente
    Tel.: +39 0471 41 24 90
    Fax: +39 0471 41 21 98
  • Gerda Schanung
    impiegata/o
    Tessere per timbrare, tessere di servizio, istruzioni sulla timbratura, periodo di prova, gestione per il personale che non timbra (GESTASS), indennità ladina, inserimento congedi straordinari
    Tel.: +39 0471 41 24 91
    Fax: +39 0471 41 21 98
  • Michela Tagliari Lazzari
    impiegata/o
    Medicina legale, assenze per malattia, agevolazioni legge 104/1992, interventi di soccorso - presente tutte le mattine + lunedì e giovedì pomeriggio
    Tel.: +39 0471 41 21 24
    Fax: +39 0471 41 21 98