Pensione per dipendenti provinciali

Un servizio dell'amministrazione provinciale dell'Alto Adige

Descrizione generale

Questo servizio consiste nella preparazione di tutti gli atti necessari per la liquidazione dei vari tipi di trattamenti di pensione.

Consiste inoltre nella preparazione di tutte le procedure ai fini di pensione per riscatti, ricongiunzioni dei servizi non provinciali, computi di servizi pubblici, costituzioni di posizioni INPS ecc.

Per maggiori informazioni la invitiamo a consultare il sito Web dell'istituzione competente dedicato a questo servizio.

(Ultimo aggiornamento del servizio: 21/03/2017)

Ente competente

Ufficio Pensioni
Palazzo 8, via Renon 13, 39100 Bolzano
Telefono: 0471 41 21 80
Fax: 0471 41 21 98
E-mail: ufficio.pensioni@provincia.bz.it
PEC: fuersorge.previdenza@pec.prov.bz.it
Website: http://www.provincia.bz.it/

Orario d'ufficio:

dal lunedì al venerdì:
dalle ore 9.00 alle ore 12.00
e giovedì:
dalle ore 8.30 alle ore 13.00
dalle ore 14.00 alle ore 17.30