Comunicazione di offerte d'impiego

Un servizio dell'amministrazione provinciale dell'Alto Adige

Descrizione generale

Vuole inserire un annuncio nella borsa lavoro eJobLavoro e ha bisogno di assistenza? Nulla di più semplice: non deve far altro che contattare personalmente, via e-mail o via fax il centro di mediazione al lavoro più vicino e noi Le faremo avere l'apposito modulo (vedi sotto). Reinvii poi, il modulo compilato al centro di mediazione al lavoro e noi inseriremo per Lei le Sue offerte nella borsa lavoro eJobLavoro. Può decidere di compilare l'offerta con tutti i Suoi dati, per essere direttamente contattato/a, oppure può avvalersi della forma anonima. In quest'ultimo caso, la persona di riferimento, sarà una mediatrice/un mediatore del centro di mediazione al lavoro, che predisporrà per Lei una lista di candidati e candidate corrispondenti al profilo richiesto.

Se la Sua ricerca di personale non si limita all'Alto Adige, tramite EURES, barrando la corrispondente casellina sul modulo, potra' far pubblicare la Sua offerta in tutti i paesi europei.

Se Le risulta più comodo, può anche - sempre in modo del tutto gratuito - registrarsi direttamente alla borsa lavoro eJobLavoro: riceverà delle credenziali di accesso personali, per poter amministrare autonomamente l'inserimento e l'aggiornamento di tutte le Sue offerte di impiego.

(Ultimo aggiornamento del servizio: 26/02/2021)

Ente competente

Centro di mediazione lavoro Silandro
Schlandersburg 6, 39028 Silandro
Telefono: 0473 73 61 91
Fax: 0473 73 61 99
E-mail: cml-silandro@provincia.bz.it
Website: http://www.provincia.bz.it/lavoro

Orario d'ufficio:

Lunedì, martedì, mercoledì, venerdì: dalle ore 08.30 alle ore 12.00
Giovedì: dalle ore 08.30 alle ore 12.00 e dalle ore 14.30 alle ore 16.30