Scelta dei posti online per il personale d’integrazione provinciale

Descrizione generale

La scelta dei posti per il personale d’integrazione provinciale concernente l’anno scolastico 2022/2023 si svolgerà esclusivamente in modalità ONLINE.

Tutte le relative informazioni sono pubblicate nella comunicazione del Direttore della Ripartizione Personale che si trova in allegato nei documenti da scaricare.

Per utilizzare il servizio online della scelta dei posti (e scegliere o rinunciare esplicitamente) è necessario essere inserito in una graduatoria del personale d’integrazione provinciale.

Al seguente link è pubblicato l'elenco dei posti disponibili per la scelta, presumibilmente dal 15 luglio in poi e sarà aggiornato di continuo.

Durante il periodo in cui il servizio online per la scelta dei posti è attivo, si può accedere con le proprie credenziali personali al servizio online (tramite SPID, Carta servizi attivata oppure Carta d'Identità Elettronica CIE).

Si necessita di una connessione internet e di un dispositivo come smartphone, pc, laptop o tablet

Per potersi consultare nel servizio online con l'Unità Inclusione della Direzione di Istruzione e Formazione prima della scelta dei posti (30 minuti prima dell'indicato appunatmento per la scelta) bisogna avere sul proprio dispositivo l'applicazione Microsoft-Teams.

Per maggiori informazioni sull’accesso ai servizi online visitate la sezione aiuto di myCIVIS.

Per maggiori informazioni ti invitiamo a consultare il sito della Ripartizione Personale , soprattutto i seguenti ambiti tematici:

Per problemi tecnici puoi contattare il Call Center della Provincia Autonoma di Bolzano:

Per informazioni generali puoi contattatare il seguente indirizzo e-mail della Ripartizione Personale scelta.collaboratori.integrazione@provincia.bz.it .

Per maggiori informazioni la invitiamo a consultare il sito Web dell'istituzione competente dedicato a questo servizio.

(Ultimo aggiornamento del servizio: 15/08/2022)

Ente competente

Servizio Personale scuole dell’infanzia e per l’integrazione
Palazzo 8, via Renon 13, 39100 Bolzano
Telefono: 0471 41 21 40
Fax: 0471 41 21 98
E-mail: scelta.collaboratori.integrazione@provincia.bz.it Informazioni sulla scelta dei posti online mediante e-mail
PEC: kindergartenpersonal.personalematerne@pec.prov.bz.it