Contenuto principale

Curiosità

L'importanza dell'informatica nella nostra società è in grande crescita e spesso ci lascia poco tempo per respirare. Dobbiamo essere sempre aggiornati per non perderci questi passi da gigante. In questo spazio vorremmo informarti delle novità in Office e Internet.

News | 16.12.2017 | 00:36

Calendario 2018 e file CSV per l'import dei giorni liberi, delle festività e dei giorni di congedo obbligatorio per l'anno 2018 in Outlook.

Da subito trovi sulla pagina della Landmaus alla voce »Calendari« ...

... il calendario (DIN A) per l'anno 2018 nei formati Microsoft Word, Libre Office Writer e nel formato PDF con l'indicazione dei giorni liberi, delle festività e dei giorni di congedo obbligatorio.

Trovi inoltre due file CSV per l'import nel tuo calendario di Outlook dei giorni liberi, delle festività e dei giorni di congedo obbligatorio per la settimana lavorativa di 5 e 6 giorni.

Il Team Landmaus si scusa con tutti i visitatori di lingua italiana per quest'anno non  siamo riusciti a mettere a disposizione solamente i due file CSV per poter importare i giorni liberi, le festività ed il congedo ordinario per la settimana di 5 e di 6 giorni lavoratovi ma non ad adeguare il condiglio nr. 60 in quanto al momento non disponiamo di persone di lingua italiana disposte a fare la traduzione dal tedesco e mettere a disposizione screen-shots della versione italiana di outlook.

Il consiglio 109 in lingua tedesca é disponibile per gli interessati.

Qui trovi tutti i file ...

(EA)