News

Relazione agraria e forestale 2020, presentazione il 26 luglio

La fotografia dello stato di salute di due rilevanti comparti economici per l'Alto Adige nella relazione agraria e forestale 2020. Il 26 luglio la presentazione.

Ogni anno l’Amministrazione provinciale presenta la "Relazione agraria e forestale" che offre un ampio panorama sullo sviluppo dell'economia agroforestale in provincia di Bolzano. Conta 200 pagine e contiene interessanti dati e fatti. Quest’anno l’assessore provinciale, Arnold Schuler, presenterà le misure concrete e gli obiettivi dell’agricoltura per i prossimi dieci anni ed in quest'ambito un ruolo determinante sarà svolto dalla sostenibilità.

L’assessore Schuler presenterà la "Relazione agraria e forestale 2020" con il direttore della Ripartizione, Günter Unterthiner, il direttore del Centro di sperimentazione di Laimburg, Michael Oberhuber, il direttore dell'Agenzia demanio provinciale, Albert Wurzer e il vicedirettore dell'istruzione e formazione tedesca, Paul Mair nell'ambito di una conferenza stampa che si svolgerà in presenza

lunedì 26 luglio 2021,

alle ore 10,

nel cortile interno di Palazzo Widmann,

in piazza Magnago 1, a Bolzano


Vai alla versione originale del comunicato per visualizzare eventuali immagini, documenti o video correlati

np/fg