News

La Ripartizione lavoro organizza a Bolzano lo “European Job Day 2015“

Il Servizio EURES della Ripartizione lavoro organizza lunedì 23 novembre, presso il Centro di mediazione al lavoro, in via Gamper,1 a Bolzano la manifestazione informativa “European Job Day 2015” dedicata ai giovani che intendono lavorare e studiare all'estero.

La sede della Ripartizione lavoro in via Gamper,1 a Bolzano

La ricerca di lavoro, i praticantati, il Servizio europeo di volontariato ed il Servizio civile all'estero saranno al centro del pomeriggio informativo dello "European Job Day 2015" organizzato dall'Eures TrasTirolia che si svolgerà

lunedì 23 novembre,
dalle ore 14,30 alle 16,30
presso la sede del Centro di mediazione al lavoro
in via Gamper,1 a Bolzano.

Come di consueto lo "European Job Day" sarà celebrato in tutta Euorpa con l'organizzazione di numerose manifestazioni finalizzate ad incentivare l'incontro tra la domanda e l'offerta di lavoro.

Anche a Bolzano lo "European Job Day" sarà posto al centro di una manifestazione informativa organizzata appunto da Eures TransTirolia in collaborazione con la Ripartizione provinciale lavoro.

A questo proposito il presidente di Eures TransTirolia e direttore della Ripartizione lavoro, Helmuth Sinn, sottolinea che le esperienze di lavoro all'estero non rappresentano solamente un arricchimento sotto il profilo personale, ma anche un vantaggio per coloro che cercano un posto di lavoro sia a livello locale che nazionale.

In questo senso Eures TransTirolia può rappresentare uno strumento utile e prezioso per trovare opportunità di lavoro nell'ambito dell'Unione Europea.

 

Per saperne di più:
http://www.eures-transtirolia.eu/it/default.asp

 

 

 

 

FG

Galleria fotografica