News

L’assessora Stocker presenta il “Job Day” (9 maggio)

Il 9 maggio si svolgerà, presso il Centro di mediazione al lavoro, il “Job Day” dove è previsto un incontro di “Job Speed Dating”. Stocker presenta l'evento.

Come di consueto il “Job Day”, che si svolgerà lunedì 9 maggio, dalle ore 14 alle ore 17, presso la sede del Centro di mediazione al lavoro, in via Gamper,1 a Bolzano, vuole offrire un valido supporto ai giovani tra i 16 ed i 29 anni che sono alla ricerca di un posto di lavoro o di un’opportunità per migliorare la propria formazione professionale.

Nel corso del “Job Day” si svolgerà inoltre una sessione di “Job Speed Dating”, in sostanza si tratta di brevi incontri individuali tra i giovani ed i rappresentanti di cinque aziende locali alla ricerca di nuovi collaboratori. Prenderanno parte al pomeriggio d’incontri nell’ambito del Job Day i rappresentanti delle aziende Loacker, Despar/Aspiag Service, Athesia, Dr. Schär ed Hilti Italia.

L’importanza del Job Day e le opportunità di incontro tra la domanda e la ricerca di lavoro saranno illustrate nel corso di una conferenza stampa che si svolgerà

lunedì 9 maggio,
alle ore 14,00,
nell’Auditorium del Palazzo provinciale 12,
in via Gamper,1 a Bolzano

alla quale prenderanno parte l’assessora al lavoro, Martha Stocker, il direttore della Ripartizione lavoro, Helmuth Sinn, ed i rappresentanti delle imprese locali che partecipano alla sessione di “Job Speed Dating” che si svolgerà nella stessa sede dalle ore 15,30 alle 17,00.

Informazioni per la sessione di  “Job Speed Dating”

In preparazione al  “Job Speed Dating” nella Borsa del lavoro all'indirizzo www.provinz.bz.it/arbeitsboerse sono pubblicati nel "Job Day" alcuni profili ricercati dalle imprese. Per la partecipazione  al “Job Speed Dating” è necessaria l'iscrizione all'indirizzo E-mail: avz-Bozen@provinz.bz.it.

I colleghi giornalisti sono cordialmente invitati a prendere parte all’evento.

 

 

 

FG