News

11 posti di allievi agenti presso la Polizia di Stato - domande entro il 29 dicembre

Entro il 29 dicembre 2011 (ore 23.59) è ancora possibile inoltrare online le richieste di partecipazione, nell'ambito di un concorso nazionale della Polizia di Stato, alla copertura di 11 posti di allievi agenti riservati alla provincia di Bolzano. Lo comunica la Ripartizione lavoro della Provincia.

Come sottolinea il direttore della Ripartizione lavoro, Helmuth Sinn, è la prima volta che viene applicata la nuova norma di attuazione allo Statuto d'autonomia secondo la quale i candidati con attestato di bilinguità non devono aver assolto il servizio militare.
Per presentare domanda per la copertura degli 11 posti di allievi agenti, riservati a candidati in posseso di attestato di blinguismo, le persone interessate a partecipare al concorso devono essere cittadini italiani, di tutti e tre i gruppi linguistici, essere in possesso della licenza media, aver conseguito l'attestato di bilinguismo C ed avere un'età di al massimo 30 anni.

Per l'iscrizione bisogna utilizzare la procedura informatica della domanda online direttamente sul sito della Polizia www.poliziadistato.it entro le ore 23.59 del 29 dicembre 2011.
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi ai Centri di mediazione al lavoro della Provincia.

SA