News

URGENTE: Approvato il decreto sviluppo, alle 16.30 incontro con Bizzo alla MEMC di Sinigo

Il Consiglio dei ministri ha approvato oggi (venerdì 15) il decreto legge sullo sviluppo che fissa tra l’altro anche i parametri per le imprese che potranno accedere a condizioni favorevoli sul costo dell’energia. Per illustrare gli importanti effetti del decreto sul futuro della MEMC, l’assessore provinciale al lavoro Roberto Bizzo invita i media a un incontro oggi (venerdì) alle 16.30 a Sinigo allo stabilimento MEMC.

Il Consiglio dei ministri ha approvato oggi a Palazzo Chigi il decreto legge sulle misure urgenti per la crescita. Comprende anche un articolo che identifica le categorie di imprese a forte consumo di energia, "una norma attesa – spiega l’assessore provinciale al lavoro Roberto Bizzo, che ha accompagnato in queste settimane l’evolversi della vicenda – perchè potrà mettere la MEMC nella condizione di coprire il suo fabbisogno energetico a costi più convenienti."

Gli effetti del decreto sviluppo sul futuro della MEMC saranno illustrati nel dettaglio dall’assessore Bizzo nell’incontro con i media in programma

oggi, venerdì 15 giugno

alle ore 16.30

allo stabilimento MEMC di Sinigo.

 

 

pf