News

A concorso 40 posti presso le Poste

La Ripartizione Lavoro della Provincia comunica che è stata indetta una procedura di selezione per la copertura di 40 posti presso le Poste. 25 posti sono per portalettere e 15 per funzionari di sportello. Domande di ammissione a Poste italiane Filiale di Bolzano entro il 10 giugno 2011.

I posti per portalettere si riferiscono ai circondari di Bolzano, Bressanone, Brunico, Merano e Ora.
I posti per funzionario di sportello, invece, si riferiscono ai circondari di Val Pusteria, Alta Val d'Isarco, Val Gardena, area dello Sciliar, Val Venosta, val Passiria, area montana di Bolzano e Bassa Atesina.
Per partecipare alla procedura di selezione è necessario per i posti da portalettere, aver conseguito l'attestato di bilinguismo D, per quelli di funzionario di sportello l'attestato di bilinguismo B, aver assolto almeno all'obbligo scolastico (diploma di scuola media di 1° grado), essere in possesso della patente di guida B e della dichiarazione di appartenenza linguistica.
Il termine per l'ammissione stabilito è il 10 giugno 2011.
I moduli d'iscrizione sono reperibili presso tutti gli Uffici delle Poste e presso il Centro di mediazione del lavoro di Bolzano (in via Canonico Michael Gamper 1 tel. 0471418632) nonchè presso i Centri di mediazione del lavoro di Bressanone, Brunico, Vipiteno, Merano, Silandro ed Egna.
Le richieste devono essere inoltrate a Poste Italine SpA, Filiale di Bolzano, piazza Parrocchia 14 a Bolzano con invio postale o anche per e-mail stefania1@posteitaliane.it

SA