News

Nuova pagina web per EURES TransTirolia

Da oggi, martedì 15 novembre 2011, è attiva la nuova pagina di EURES TransTirolia www.eures-transtirolia.eu realizzata da Informatica Alto Adige s.p.a..

Con la nuova pagina web, come spiega il direttore della Ripartizione lavoro della provincia e presidente di EURES TransTirolia, Helmuth Sinn, si intende rendere più accessibile le informazioni e aumentare il grado di conoscenza dei servizi offerti da EURES TransTirolia.

EURES TransTirolia è un'iniziativa dell'Unione Europea per promuovere l'occupazione e la mobilità lavorativa al di là dei confini nazionali nelle regioni del Tirolo (del Nord e dell’Est), dell’Alto Adige e del Cantone svizzero dei Grigioni.

Sulla pagina web sono raccolte tutte le informazioni relative a questa rete e materiale informativo con cosigli utili per i lavoratori ed in particolar modo per i frontalieri, nonché per gli imprenditori che intendono operare oltre confine. Altro punto forza è la borsa lavoro che attualmente offerr circa 6.300 posti di lavoro, di cui circa 900 in provincia di Bolzano, 5.200 in Tirolo e 200 nel Cantone dei Grigioni.

Per informazioni basta cliccare in Internet all'indirizzo www.eures-transtirolia.eu  

SA