News

Consegnato alla Ripartizione lavoro l’audit famigliaelavoro

La Ripartizione lavoro ha ricevuto nei giorni scorsi la certificazione audit famigliaelavoro. Il direttore della Ripartizione, Helmut Sinn, e l’assessore competente, Roberto Bizzo, esprimono al loro soddisfazione per questo ambito riconoscimento dell’impegno nel campo della conciliazione tra lavoro e famiglia.

Il direttore Helmut Sinn con la coordinatrice del progetto audit Patrizia Gianesello

Già da un paio d’anni il sostegno per la conciliazione tra famiglia e lavoro è un tema che sta molto a cuore alla Provincia, sottolineano l’assessore all’innovazione e al lavoro Roberto Bizzo ed il direttore della Ripartizione, Helmut Sinn ”L’audit offre un prezioso sostegno professionale per sviluppare all’interno delle imprese la sensibilità verso la famiglia.

Si tratta di uno strumento gestionale utile sia alle imprese che alle loro collaboratrici e collaboratori. È quindi particolarmente significativo che quest’anno la certificazione sia stata conferita alla Ripartizione lavoro, prima struttura provinciale a ricevere questo attestato,  per il suo impegno nel campo della conciliazione tra lavoro e famiglia”.

Nell’ambito dell’audit sono stati organizzati nella Ripartizione quattro workshop che hanno coinvolto i 155 collaboratori e sono state adottate complessivamente 44 misure che sono ora in fase di realizzazione.

FG

Galleria fotografica