News

Audit “famigliaelavoro”: 12 agosto la certificazione a Gronbach Srl

L'Audit "famigliaelavoro" attesta l’impegno dell’impresa nell’ambito della conciliazione tra le esigenze della famiglia e quelle dell’attività lavorativa. Il 12 agosto la consegna del certificato.

Una politica del personale attenta alle esigenze della famiglia e orientata alle diverse fasi della vita rende il datore di lavoro più interessante per i lavoratori qualificati. Per accompagnare le aziende e le organizzazioni interessate nel percorso verso una maggiore sensibilità nei confronti delle famiglie, nel 2004 è stato introdotto in Alto Adige l’Audit "famigliaelavoro". La ditta Gronbach Srl sarà la 14ma azienda altoatesina a ricevere la più alta certificazione Audit "famigliaelavoro". 

La consegna della certificazione si svolgerà

venerdì 12 agosto 2022,

alle ore 11.00,

presso la sede della Gronbach Srl,

a Laghetti/Egna, via Cava 7/9.

Saranno presenti alla cerimonia il presidente della Camera di Commercio, Michl Ebner, il direttore del Dipartimento politiche sociali, edilizia abitativa, famiglia e terza età, Luca Critelli, e il presidente del consiglio dei revisori che consegneranno all'azienda la certificazione. 


Vai alla versione originale del comunicato per visualizzare eventuali immagini, documenti o video correlati

ASP/ck/ic