Una bella sorpresa per il Team vaccinale della Fiera di Bolzano

Un regalo inaspettato per i collaboratori e le collaboratrici del Comprensorio sanitario di Bolzano: 50 mascherine di cotone con la primula rossa, come piccolo ringraziamento da parte di una nostra concittadina.

foto di gruppo - team vaccinale della fiera di Bolzano

Mentre aspettava il suo turno per la somministrazione del vaccino, la signora Raffaella Rebecchi di Bronzolo, ha stupito collaboratori/collaboratrici e presenti con un bellissimo gesto di solidarietà donando ad una infermiera del Team 50 mascherine di cotone con il ricamo della primula rosa.

Il gesto è stato accompagnato solo da poche parole, anzi da un augurio “Che la vaccinazione ci possa presto riportare alla normalità”. La primula rossa è il simbolo di questa campagna vaccinale e le mascherine, cucite a mano dalla signora Rebecchi, sono un ringraziamento per gli sforzi, compiuti giornalmente, da tutti i collaboratori e le collaboratrici.

"Ci ha piacevolmente sorpreso questo gentile e inaspettato gesto e vorremmo cogliere l'occasione per esprimere la nostra gratitudine alla signora Rebecchi, così come a tutti i cittadini e tutte le cittadine che ci sostengono e ci incoraggiano giornalmente per il nostro lavoro", ringrazia Astrid Santoni, coordinatrice del Team vaccinale del Comprensorio Sanitario di Bolzano.

WS

Galleria fotografica