Tutte le notizie di servizio

  • Coronavirus: 36 casi positivi da PCR e 2 test antigenici positivi

    I laboratori dell’Azienda sanitaria nelle ultime 24 ore hanno effettuato 584 tamponi PCR e registrato 36 nuovi casi positivi. Inoltre 2 test antigenici positivi.

  • Coronavirus: 35 casi positivi da PCR e 9 test antigenici positivi

    I laboratori dell’Azienda sanitaria nelle ultime 24 ore hanno effettuato 960 tamponi PCR e registrato 35 nuovi casi positivi. Inoltre 9 test antigenici positivi.

  • L'Azienda sanitaria chiama - per favore rispondi!

    Nei prossimi giorni i centri vaccinali di Merano, Bressanone e Vipiteno verranno trasferiti. Questo porterà anche a cambiamenti rispetto al luogo dove saranno effettuate le vaccinazioni. Le persone interessate verranno informate tramite telefono.

  • L’FC Südtirol - Bolzano alza il cartellino rosso contro il Coronavirus

    Oggi, 4 giugno 2021, l’intera squadra di calcio FC Südtirol - Bolzano ha ricevuto la prima dose di vaccino contro il coronavirus. Con questo gesto i giocatori dell’FC Südtirol - Bolzano vogliono dare il buon esempio nell’ambito dell’attuale campagna vaccinale.

  • Kompatscher in visita al NOI di Brunico, polo dell’innovazione

    A Brunico sorgerà entro la fine del 2022 una sede del NOI Techpark, polo di eccellenza della ricerca e dell’innovazione nell’automotive. Visita al cantiere del presidente Kompatscher.

  • Covid-19: nuova ordinanza garantisce maggiori libertà

    Passi in avanti verso la normalità con l’ordinanza numero 24 firmata dal presidente Kompatscher. Mascherine FFP2 obbligatorie solo in pochi casi, divieto di spostamento da mezzanotte.

  • Contributi alle imprese di comunicazione, domande sino al 20 giugno

    Emittenti televisive e radiofoniche locali, nonchè i portali web di notizie, hanno tempo sino al 20 giugno per presentare richiesta di contributi da parte della Provincia.

  • Il rapporto settimanale sulla vaccinazione in Alto Adige

    La campagna vaccinale in Alto Adige procede a grandi passi. Durante la giornata di oggi (venerdì 04 giugno 2021), è stata superata la soglia delle 100.000 seconde dosi somministrate. A partire da ieri (03 giugno 2021), 233.823 persone, ovvero quasi il 44% della popolazione dell’Alto Adige, hanno ricevuto la prima dose di vaccino.

  • Kompatscher in visita alla Arena Brunico, il nuovo stadio del ghiaccio

    Tour in Val Pusteria del presidente Kompatscher, visita al nuovo stadio del ghiaccio. "L’Arena Brunico sarà una struttura chiave per lo sport e per tutta la comunità".

  • Mobilità in Val Pusteria: procedono i lavori nei grandi cantieri

    Sono in fase di elaborazione due grandi progetti per la gestione della mobilità in Val Pusteria: accesso alla Val Badia e Centro mobilità di Brunico. Sopralluogo di Kompatscher e Alfreider.