Archivio "In primo piano"

9° Corso di formazione per future Consigliere di amministrazione in autunno 2022 – iscrizione online dal 27 luglio

Parte una nuova edizione del corso di formazione al ruolo di consigliere di amministrazione. Le iscrizioni sono possibili a partire dal 27 luglio alle ore 09.00 online sul sito www.wifi.bz.it. Posti limitati.

iscrizione online dal 27 luglio

In autunno 2022 prenderà il via la nona edizione del corso di formazione per future consigliere di amministrazione, organizzato nell'ambito dell’Accademia delle donne della Commissione provinciale per le pari opportunità e del Servizio donna della provincia in collaborazione con il WIFI, il servizio di formazione e sviluppo del personale della Camera di commercio di Bolzano. Il corso di formazione si rivolge a donne interessate a far parte di un consiglio di amministrazione, ma anche a quante già svolgono un mandato e intendono approfondire le proprie conoscenze.

Il corso prevede 35 ore di lezione suddivisi in nove moduli tra settembre e novembre 2022, i temi trattati spaziano dal diritto all'economia, dall’analisi di bilancio alla gestione delle riunioni, fino al self marketing.

I profili delle partecipanti alle precedenti edizioni del corso di formazione possono essere visionati nella banca dati "AMinistra" (www.provincia.bz.it/pariopportunita/aministra.asp). Al suo interno sono elencate in ordine alfabetico donne qualificate che possiedono i requisiti per le nomine in Consigli di amministrazione e Consigli di vigilanza.

Ulteriori informazioni sul corso di formazione con il programma dettagliato sono disponibili su WIFI – Formazione continua e sviluppo del personale | Benvenuti.

Le iscrizioni saranno possibili esclusivamente online a partire dalle ore 9 del 27 luglio sul portale internet del WIFI. Si consiglia l’iscizione immediata, poiché il numero delle partecipanti è limitato e la domanda normalmente è molto elevata.

 

ap

Galleria fotografica