Avviso pubblico - Protezione e valorizzazione dell’architettura e del paesaggio rurale

L’Avviso è volto a sostenere progetti di restauro e valorizzazione del patrimonio architettonico e paesaggistico rurale.

 

Per la presentazione delle domande i soggetti richiedenti dovranno utilizzare, a pena di esclusione, la modulistica allegata al presente Avviso:

 

NUOVO TERMINE: la documentazione suindicata dovrà pervenire entro e non oltre il 30 settembre 2022, tramite applicativo gestito da Cassa Depositi e Prestiti (CDP) https://portale-paesaggirurali.cdp.it/, con contestuale trasmissione a mezzo PEC del solo modello di domanda Allegato A firmato digitalmente dal soggetto richiedente o suo rappresentante legale, all’indirizzo landesdenkmalamt.soprintendenza@pec.prov.bz.it con indicazione nell’oggetto dei seguenti elementi “Azione 2.2 PNRR – Architettura rurale – Avviso pubblico Provincia Autonoma di Bolzano”.

Si rammenta inoltre che il termine per l'accreditamento e l'autenticazione sul summenzionato applicativo di Cassa Depositi e Prestiti, ai fini della successiva trasmissione della domanda, è il 26 settembre 2022 (ore 23.59).

 

ATTENZIONE: Si segnala che nel portale nella sezione „DEFINIZIONE DELL’IMPORTO DELL’INTERVENTO“ nel campo „Copertura finanziaria“ – „Finanziamento Statale“ è obbligatorio l’inserimento dell’importo del finanziamento PNRR richiesto.

Per la registrazione e conseguente invio delle domande attraverso il portale CDP sono da consultare i seguenti documenti:

 

Progetti valutati positivamente dalla commissione