coheMON FESR
.jpg)
La Provincia Autonoma di Bolzano attraverso coheMON si è dotata di un sistema informativo unificato, trasversale ai vari fondi e programmi (FESR, INTERREG e FSE) che garantisce la semplificazione dei processi sia a favore dell'utenza sia all'interno dell'amministrazione permettendo
- un archivio unico dei soggetti beneficiari utilizzando un punto unico di raccolta delle informazioni validate relative ai beneficiari,
- un unico punto d'accesso per le domande di sostegno e di pagamento,
- l'informatizzazione dell'iter amministrativo contribuendo notevolmente alla dematerializzazione dei documenti,
- trasparenza amministrativa nei confronti dei cittadini e delle imprese,
- efficienza nel monitoraggio, la rendicontazione e valutazione attraverso l'aumento nella disponibilità e gestione delle informazioni derivanti da un sistema interamente digitale e unificato.
Accesso: https://fesr-efre.civis.bz.it/
- Guida per la creazione di un account eGov
- Guida per la gestione deleghe (eGov - myCivis)
- Guida per la gestione degli utenti (coheMON)
- Modello della proposta progettuale
- Guida per la rendicontazione di progetti
- Guida per richieste di variazioni
- Guida per la compilazione del rapporto annuale
- Guida per la compilazione della relazione finale
- Guida per la creazione di richieste di supporto tramite Service Management Tool