CoheMon FSE

Area riservata per i beneficiari programmazione 2014-2020.

La Provincia Autonoma di Bolzano attraverso coheMON si è dotata di un sistema informativo unificato, trasversale ai vari fondi e programmi (FSE, FESR e INTERREG) che garantisce la semplificazione dei processi sia a favore dell'utenza sia all'interno dell'amministrazione permettendo

  1. un archivio unico dei soggetti beneficiari utilizzando un punto unico di raccolta delle informazioni validate relative ai beneficiari,
  2. un unico punto d'accesso per le domande di sostegno e di pagamento,
  3. l'informatizzazione dell'iter amministrativo contribuendo notevolmente alla dematerializzazione dei documenti,
  4. trasparenza amministrativa nei confronti dei cittadini e delle imprese,
  5. efficienza nel monitoraggio, la rendicontazione e valutazione attraverso l'aumento nella disponibilità e gestione delle informazioni derivanti da un sistema interamente digitale e unificato.

Accesso al portale web CoheMon FSE: https://fse-esf.civis.bz.it/ (Link esterno)

CoheMon FSE integra anche un sistema di comunicazione digitale per i beneficiari dei progetti FSE.

Tale sistema, denominato CoheMon Service Desk, va utilizzato in modo esclusivo per qualsiasi richiesta relativa a informazioni, chiarimenti, supporto, segnalazioni di disservizi tecnici e informatici inserendo in un apposito form i dettagli delle richieste in modo puntuale e strutturato.

Accesso al Service Desk CoheMon FSE: https://cohemon.atlassian.net/servicedesk/customer/portal/7

Manuali di utilizzo del Service Desk CoheMon FSE: