Rimborso delle spese componenti alla commissione comunale

Un servizio dell'amministrazione provinciale dell'Alto Adige

Descrizione generale

Le domande per il rimborso delle spese delle riunioni dal 1° gennaio 2021 al 25 marzo 2021 sono da inoltrare entro e non oltre il 13 dicembre 2022 all'Ufficio provinciale per la Finanza locale (attenzione: termine perentorio).

Per eventuali domande relative al procedimento amministrativo del rimborso delle spese rivolgersi a Margreth Rottensteiner, Ufficio finanza locale, 0471-41 11 44.

L'indennità ai componenti della commissione per tale periodo viene calcolata applicando il tariffario di cui alla legge provinciale 19 marzo 1991 n. 6 e successivo adeguamento agli indici ISTAT. La Provincia rimborsa tali spese ai Comuni per intero.

Mentre i dati per la partecipazione forfettaria alle spese per le riunioni dal 26 marzo 2021 in poi vengono raccolti dal Consiglio dei Comuni.
L'indennità ai componenti della commissione per tale periodo viene calcolata applicando le deliberazioni della Giunta Provinciale del 9 marzo 2021, n. 223 e del 24 agosto 2021, n. 743.

(Ultimo aggiornamento del servizio: 20/10/2022)

Ente competente

Ufficio Finanza locale
Palazzo 1, Piazza Silvius Magnago 1, 39100 Bolzano
Telefono: 0471 41 11 40
0471 41 11 42
Fax: 0471 41 11 49
E-mail: finanzalocale@provincia.bz.it
PEC: gemeindenfinanzierung.finanzalocale@pec.prov.bz.it
Contatto diretto:

Scadenze

Le domande per il rimborso delle spese delle riunioni dal 1° gennaio 2021 al 25 marzo 2021 sono da inoltrare entro e non oltre il 13 dicembre 2022 all'Ufficio provinciale per la Finanza locale (attenzione: termine perentorio).