Annuario dello sport altoatesino 2020 - presentazione 9 aprile 2021

L'Annuario dello sport altoatesino 2020 sarà presentato venerdì 9 aprile 2021, alle ore 10, in diretta streaming sul canale YouTube della Provincia.

Abbiamo raccolto i successi degli atleti altoatesini e i grandi eventi sportivi “made in Südtirol” che nel 2020 hanno fatto battere forte il cuore di molti appassionati di sport nell’Annuario dello sport altoatesino, giunto ormai alla settima edizione.

La prima vittoria nel circuito ATP di Jannik Sinner è uno dei momenti salienti dell’anno sportivo 2020, caratterizzato anche dalla pandemia del Covid e dalle restrizioni ad esso connesse.

L’astro nascente del tennis internazionale, cui è dedicata la copertina dell’edizione 2020 dell’Annuario, non potrà esserci dal vivo alla presentazione, in diretta streaming sul canale YouTube della Provincia venerdì 9 aprile 2021, ore 10, ci ha però inviato un videomessaggio per l’occasione. Insieme al presidente e assessore allo sport Arno Kompatscher Vi aspettano la vincitrice della Coppa del mondo di biathlon 2020 e due volte campionessa del mondo 2020 Dorothea Wierer e la psicologa dello sport ed ex ostacolista di livello internazionale Monika Niederstätter, nonché i rappresentanti dei quattro grandi organismi sportivi provinciali: CONI, CIP, USSA e VSS.

L’Annuario dello sport trilingue è edito dall’Ufficio sport della Provincia e curato redazionalmente da hkmedia. Il libro può essere sfogliato interattivamente e scaricato in PDF nella sezione sport del sito internet provinciale. La versione cartacea può essere richiesta gratuitamente presso l’Ufficio sport (sport@provinz.bz.it).

La presentazione dell'Annuario può essere rivista sul canale YouTube della Provincia.

ls